come funziona lo sportello?

 

Come funziona lo sportello

Per gli alunni:


Controlla il calendario, visita la pagina della materia di tuo interesse e compila il form di iscrizione. Ricorda di indicare nome, cognome, classe, indirizzo mail, docente, argomento e data richiesti. Ricorda comunque di controllare presso il docente scelto l'elenco dei prenotati.
Ti puoi prenotare fino a due giorni prima della data richiesta (es: per il giorno 20 novembre, ti puoi prenotare entro le 24 del 18 novembre)
Ti raccomandiamo di avvisare tempestivamente in caso di impossibilità a partecipare contattando il docente con cui ti sei prenotato, PENA L’ESCLUSIONE PER UN MESE DALLA FREQUENZA DELLO SPORTELLO.


Per i docenti:

I docenti che hanno offerto la propria disponibilità per le lezioni di sportello dovranno controllare il giorno precedente la lezione all'indirizzo sportellonittiportici@gmail.com le prenotazioni. Laddove non giungessero richieste specifiche per uno sportello, la lezione sarà annullata e il docente dovrà ritenersi esonerato dall’obbligo di presenza a scuola nell’ora e nel giorno indicati.

Per ogni lezione di sportello il docente dovrà compilare apposito modulo, sul quale annotare presenze (con firma degli studenti) e argomenti svolti. Il modulo va inserito di volta in volta nel faldone che sarà appositamente predisposto in Segreteria Docenti.