Come funziona lo sportello
Per gli alunni:
Controlla
il calendario, visita la pagina della materia di tuo interesse
e compila il form di iscrizione. Ricorda di indicare nome, cognome,
classe, indirizzo mail, docente, argomento e data richiesti. Ricorda comunque di controllare
presso il docente scelto l'elenco dei prenotati.
Ti puoi prenotare fino a due giorni prima della data richiesta (es: per il giorno 20 novembre, ti puoi prenotare entro le 24 del 18 novembre)
Ti puoi prenotare fino a due giorni prima della data richiesta (es: per il giorno 20 novembre, ti puoi prenotare entro le 24 del 18 novembre)
Ti raccomandiamo di avvisare
tempestivamente in caso di impossibilità a partecipare contattando il docente con
cui ti sei prenotato, PENA
L’ESCLUSIONE PER UN MESE DALLA FREQUENZA DELLO SPORTELLO.
Per i docenti:
Per i docenti:
I docenti che hanno offerto la
propria disponibilità per le lezioni di sportello dovranno controllare il
giorno precedente la lezione all'indirizzo sportellonittiportici@gmail.com le
prenotazioni. Laddove non giungessero richieste specifiche per uno sportello,
la lezione sarà annullata e il docente dovrà ritenersi esonerato dall’obbligo
di presenza a scuola nell’ora e nel giorno indicati.
Per ogni lezione di sportello il docente dovrà compilare
apposito modulo,
sul quale annotare presenze (con firma degli studenti) e argomenti svolti. Il
modulo va inserito di volta in volta nel faldone che sarà appositamente
predisposto in Segreteria Docenti.